Simona Epifani

+ Dottoranda

Laureata nel 2013 in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università di Foggia, nel 2015 ha ottenuto l’abilitazione all’insegnamento dell’Educazione Fisica e delle Scienze Motorie nella Scuola Secondaria di Primo e di Secondo Grado. Attualmente è iscritta al primo anno della Scuola di Dottorato in “Cultura, Educazione, Comunicazione – Curriculum: Apprendimento permanente” (XXXI Ciclo) con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Roma Tre. È cultrice della materia nell’ambito dei settori scientifico disciplinari M-PED/01 e M-PED/04 presso l’Università di Foggia. I suoi studi si concentrano principalmente sugli aspetti educativo-didattici delle nuove tecnologie nell’ambito dell’educazione fisica e delle scienze motorie e sportive in contesti scolastici ed extrascolastici.

Sei qui: Home Simona Epifani