Research

Progetto ScuolAperta

Progetto ScuolAperta (2014-2015)

Il progetto ScuolAperta è stato avviato a giugno del 2014 dal team partner composto da LINKS s.r.l., capofila e responsabile di progetto, Erid Lab, Frontiere21, progetto Azienda, Commedia e AlbaProject. I soggetti partner sono tutti presenti sul territorio pugliese, ed ognuno ha precise responsabilità attinenti ai relativi WBS (Work Breackdown Structure) a loro assegnati all’interno della progetto.

L’obiettivo del Living Lab ScuolAperta si sintetizza nella realizzazione della prima piattaforma tecnologica per le scuole capace di fornire servizi per la gestione informatizzata dell’amministrazione scolastica e, congiuntamente, quella dell’attività formativa. L’unificazione dei due processi, dunque, rappresenta l’elemento qualificante e assolutamente innovativo del progetto.

Contact us

• Phone: +39 0881 587642
  • Fax: +39 0881 587641

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.
Sei qui: Home Progetto ScuolAperta