Research

Edoc@work3.0 (“Education and work on cloud")

Edoc@work3.0 (“Education and work on cloud") (2012-today)

Progetto di ricerca finanziato dal PON MIUR “Smart Cities and Communities and social Innovation” Ricerca e Competitività 2007-2013, ha l’obiettivo di innovare i processi educativi, dalla scuola primaria sino alla formazione professionale, introducendo tecnologie e metodologie didattiche innovative.

Partner di progetto sono: HP, Olivetti, InnovaPuglia, Links MT, Università Aldo Moro di Bari, Università del Salento, CETMA, ENEA, INDIRE.

Nell’ambito del progetto, ERID Lab studia modelli didattici e di orientamento, analizza i processi di progettazione partecipata, supporta il partenariato nella sperimentazione didattica. Il progetto intende innovare gli ambienti di apprendimento, ma anche i linguaggi, gli strumenti e gli stessi processi di produzione/condivisione dei contenuti didattici, anche grazie ai sistemi cloud e alle tecnologie 3.0.

Per saperne di più http://www.edocwork.it/home

Contact us

• Phone: +39 0881 587642
  • Fax: +39 0881 587641

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.
Sei qui: Home Edoc@work3.0 (“Education and work on cloud")